Siti Web Professionali

Ho iniziato a realizzare Siti Web Professionali su base WordPress per necessità. I miei clienti, piccoli imprenditori di cui curo la promozione digitale, avevano dei siti internet orribili, non ottimizzati per smartphone e senza nessun criterio di usabilità da parte dell’utente finale.

Oggi, una buona parte della mia attività è  destinata alla creazione Siti Web Professionali a Roma in WordPress. Utilizzo per il 90% dei lavori il tema premium Divi di Elegant Themes. Ritengo questo tema professionale uno tra i più versatili template presenti sul mercato, con aggiornamenti e supporto costanti da parte dei suoi sviluppatori e 100% responsive.

Un template = siti uguali? Assolutamente no!

Ogni sito nasce con un obbiettivo diverso e con una personalità diversa. Guarda il portfolio.

Realizzo siti web semplici e funzionali, facili da aggiornare, facile da trovare sui motori di ricerca (SEO friendly) e soprattutto facili da utilizzare da parte dei tuoi potenziali clienti.

E’ l’ideale se…

Non hai un sito, ma vuoi promuovere la tua immagine o attività in modo professionale sul web.
Hai un sito con qualche anno alle spalle, vuoi renderlo più attuale, migliorando l’ottimizzazione per gli smartphone (lo sai vero che la maggior parte delle visualizzazioni avviene da mobile?), verificando l’usabilità della struttura e dei contenuti.

Come funziona

Ci incontriamo, è molto importante per me entrare in sintonia con te, ti ascolterò parlare della tua attività, dei tuoi gusti personali, dei tuoi obbiettivi e soprattutto dei tuoi clienti. Ti sottoporrò un questionario (non impegnativo) che mi consentirà di approfondire tutti questi aspetti, questo mi consentirà di realizzare un preventivo personalizzato e dettagliato.
Accettato il preventivo definiamo un programma di lavoro che prevederà dei momenti di condivisione, di approvazione (layout, colori ecc.) ed infine definiremo una data di messa on line.

Quanto dura

Generalmente il tempo di lavoro ha durata un mese. La durata è comunque subordinata alla tipologia di progetto, alla velocità con cui scambieremo le informazioni e le eventuali modifiche richieste.
Inizierai subito a lavorare al mio sito? Può accadere che io stia lavorando ad altri progetti, programmeremo quindi la lavorazione al tuo sito subito dopo la fine dei lavori del momento.

Quanto Costa

Il prezzo di un sito web in WordPress, realizzato con un tema professionale, parte da 800 euro + 4% (sono nel regime forfetario). Un preventivo personalizzato sarà consegnato successivamente alla compilazione del questionario.
Al momento dell’accettazione del preventivo ti richiederò un acconto del 30% che potrai pagare con bonifico, successivamente pagherai il 30% durante la lavorazione del sito ed il saldo il giorno stabilito per la messa on line del sito.
La quotazione non comprende mai l’acquisto dello spazio hosting ed il dominio. Potrò aiutarti a scegliere il piano hosting più adatto alle tue esigenze e suggerirti un nome dominio in linea con la tua attività ed i tuoi obbiettivi, ma ritengo sia importante che tale acquisto venga fatto in prima persona: è la tua “casa” nel mondo digitale!

Ho delle domande

Sarò lieta di rispondere a tutte le domande che vorrai farmi: puoi scrivermi a info@comunicoperte.it
w

CONSULENZA SKYPE

Skype: Valentinab1975

CHIAMAMI

SCRIVIMI